Il solito squallidume questo festival.
uno scuorno,a partire dallo stipendio dalla Hunziker che almeno uno scivolone finale lo ha fatto e se uaragnat a pagnott eheh.
Paolo Rossi non è rientrato neanche tra i primi 10,stesso dicasi per Concato,ma cosa ci si poteva aspettare dall'Italia che ama seguire le vicende della Lecciso sui giornaletti e che sembra più informata sul gossip che sulla politica Italiana e internazionale ?si sono così classificati quei cagoni degli zero assoluto,dj francesco e pater che hann stunat dall'inizio alla fine?,e poi la ciliegina sulla torta:Al bano secondo.Si è palesemente votato da solo,ovvio! perchè i viecchi di 80 anni ,le uniche persone che o putev vutà,nun sann usà o cellular.
cmq è un festival che detesto.
Atmosfere di plastica.
è il festival dei paraculi,delle mummie(vedi Milva che ormai non si regge manco più in piedi..),è il festival di quelli che solo San Remo se pò cacà.(i fratelli bella ad esempio).
Sempre le stesse sonorità,non c'è mai un cazzo di innovativo tranne magari che quest'anno hanno variato un pò i temi delle canzoni.
Mi può far piacere per Cristicchi e per quell'altro delle nuove proposte che ha vinto perchè certi argomenti su di me hanno un certo effetto.
Nick: sociologo
Oggetto: odio
Data: 9/12/2005 10.34.37
Visite: 74
odio me stesso, odio tutti , odio la vita,
amo le droghe, amo il bere, amo la perversione.