Nick: ezechiele Oggetto: re:Quanto sei bella Roma... Data: 18/3/2007 20.38.57 Visite: 35
ma anche no...però
è stato detto: Questo perchè Napoli non è + brutta di Roma; è più piccola, ha meno monumenti, ha meno "storia", ma non è + brutta..è semplicemente diversa.Eppure, al di là delle cause (che tanto chi la vede in un modo e chi in un altro), seppur tanto è stato fatto negli ultimi anni, mi rendo conto che siamo ancora a zero.
non sono d'accordo su questo...ma sulla vigilanza....che manca si..
a Napoli o in Campania come dire il ministro dei beni culturali fa pena nello stesso modo in cui fa pena il governo italiano...Napoli non ha nulla da invidiare...(e gli scavi nn vengono effettuati per rendere Napoli ancora + ricca)e assolutamente si ricerca la legalità...
dico ciò poichè ricordo Roma,Venezia e Firenze...in quest'ultima ci ho vissuto anche per un periodo della mia vita...e se decidessi di cambiare città andrei proprio in Toscana...
cmq constatando per modo di dire ne viene fuori che tutti utilizzano la nostra città per i ,loro loschi scopi...chi in un modo e chi in un altro...e purtroppo a rimetterci è sempre chi lavora onestamente e rispetta come dire le regole... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|