Nick: pearl jam Oggetto: re:1 Maggio Musica Data: 26/4/2004 22.18.32 Visite: 60
1) Verdena (NON mi dispiacciono.Non sapevo che manuel fosse il loro manager.Ma io di "musica" italiana non me ne intendo molto..) 2) Modena City Ramblers (chi so'???) 3) Frankie Hi NRG (Ricordo quel tormentone...assomiglia a pasqual' bonaventur' n'amic' ro' mio,cecat' ca zeppola) 4) Caparezza (aggiat' pacienz', jamm'.Non potevo esprimere migliori parole) 5) Linea 77 (Li ascoltai perche' mi constrinsero.Non mi piacciono.Linkin' park -che gia' fanno schifo-all'italiana.M' fann' schif'. 6) Bandabardo' (Chi cazz' so'?) 7) PFM (I morti viventi.Cambio titolo ma il film e' lo stesso.) 8) Enrico Capuano (aeh..aggiungerei un Ma ki kazz e'?) 9) Enrico Ruggeri (Mistero...) 10) Neffa (Ahhhhhhh i tempi dei Negazione e dell'Isola Posse All Star->Adoro quel suo non so' che..io e la mia signorina...A volte ho sognato di voler essere come lui.) 11) Delta V (vabbuono ja....Chi so'?) 12) Afterhours (Uno dei migliori gruppi italiani. Ottimi testi. Ma Manuel Agnelli è proprietario di fatto della Mescal, gemellata con "Mondadori". Indi...E di fatto controlla, secondo precisi interessi, il mercato discografico c.d. "alternativo" italiano. Non vi dico le cagate che ha sollevato. Un esempio? I Verdena. Purtuttavia li amo.Non sapevo di quest'istinti commerciali diManuel.E' il meglio che offre l'italia.Lo amo.Certi testi sono degni del miglior eddie.) 13) Riccardo Sinigallia (Buon cantautore. Ex Deus Ex Machina dei Tiromancino. L'agg' semp schifato. 14) Le Vibrazioni (Tiziano Ferro era 'a stessa cos'..che schifo.) 15) Omar Pedrini (Mi piace,ma musicalmente nonha valenza.) 16) Mario Venuti (Radical chic.Nun m' piac'.) 17) Piotta (Uhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!) 18) Linda (Pò ghì a cantà pure Bambolo a 'sto punto.E aggiungerei ca a bambol' so' chiavass'...ho detto tutto.)
|