Nick: NEVERLAND Oggetto: re:1 Maggio Musica Data: 26/4/2004 22.42.49 Visite: 23
1) Verdana (nn mi iace il loro ultimo lavoro discografico, nn è roba per me) 2) Modena City Ramblers (Pieruzzè come chi sò, questa è roba tua e Una Perfecta Excusa sta pure in quella sfaccimma di Tora Tora Compilation) 3) Frankie Hi NRG (l'ultimo Album ha dei testi eccezionali, molto sottovalutato anche se nn piace il genere il suo ultimo lavoro merita un ascolto) 4) Caparezza (è un mito checchè se ne dica e Fuori Dal Tunnel è uno di quelle canzoni che ti entrano in testa e nn ti lasciano più a me piacerebbe ascoltarlo live) 5) Linea 77 (troppo hard rock per me...uaaarghhhhhhhhhhhhhhhh!) 6) Bandabardo' (sempre roba tua e Non Sarei Mai nella Tora Tora blearghhhhh) 7) PFM (uuaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!) 8) Enrico Capuano (roba folk tipo tammurriata rock ma va, va acciret tu e iss) 9) Enrico Ruggeri (un onesto lavoratore e basta) 10) Neffa (Io e la mia signorina, Prima di Andare Via, Le Ore Piccole...un grande, quando si ascolta la sua musica nn si può fare almeno di muovere la testa e canticchiare...lo amo anche io vorrei essere come lui) 11) Delta V (spettacolari e sottovalutati, Se Telefonando, Un Estate Fa...come nn fate a ricordarli, il loro ultimo album nn è davvero male, spettacolare la loro versione de La Cura di Battiato cantata per il CD tributo allo stesso, mi piacciono molto e da tempi nn sospetti) 12) Afterhours (me li hai fatti entrare in testa tu e qualche loro pezzo mi piace davvero, meritano) 13) Riccardo Sinigallia (troppo mieloso, troppo mieloso roba da diabete) 14) Le Vibrazioni (Dedicato A Te, Vieni Da me...fanno venir voglia di cantare a squarciagola, li ho visti cantare live e lo sanno reggere il palco...li amo) 15) Omar Pedrini (non mi piace la voce) 16) Mario Venuti (sarà pure bravo ma nn riesco ad apprezzarlo e nn so il perchè) 17) Piotta (con Ladro di te mi ha davveri sopreso) 18) Linda (o' cess' in tutti i sensi da sola la voce potente nn serve troppo, troppo gospel) Ma Tiziano Ferro e i Blue nn cantano? E Gigi D'Alessio? Famme sape Pieruzzè che se ci vanno io sto già la  |