Nick: *banShee* Oggetto: re:il punto è qui Data: 27/3/2007 12.51.19 Visite: 25
è stato detto: io penso che il 90% dei delitti avvengano senza che esista una premeditazione!!
se tu ti vai a letto con un'altra persona mentre sei fidanzato, vuol dire che VUOI farlo. se vai in discoteca e ti ubriachi e ti meni addosso a una e lei ci sta, vuol dire che lo VOLEVI. se crei la situazione o ti ci metti in determinate situazioni (perchè il piu' delle vole CI SI METTE), vuol dire ceh lo VOLEVI. le persone non ti cadono addosso, non ti trovi teletrasportato ad un festino dove c'è la tipa di turno che si struscia addosso. e anche se fosse, puoi dire NO, perchè non è che ci voglia tutto quest'arco di scienza. se tu (generico) non riesci a dire no, vuol dire o che la tua indole è così o che non sei davvero innamorato o qualsiasi altra cosa, ma non che la cosa "non dipendeva da te". a me di occasioni "favorevoli" ne sono capitate. anche se istintivamente ti viene di dire sì, per una cosa puramente FISICA, puoi anche fermarti e dire no prima che accada qualcosa. se poi per te (generico) l'impulso è così irrefrenabile, beh, chiava a destra e manca, non c'è nessuna legge che dica che una persona debba stare con qualcun altro. basta con lo spacciare le proprie azioni con "è capitato", "era la situazione", "è colpa del mio partner che non mi caga". chi trdisce VUOLE farlo, così come chi NON lo fa, DECIDE di non farlo.
*banShee* http://www.filmissimo.com MESSAGGIO PROMOZIONALE: Cyrano622 è uno gnoccolone. donne ACCORRETE! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|