Nick: |4nd§kap3* Oggetto: Rock,ciò che ho detto io? Data: 2/4/2007 0.9.8 Visite: 18
c.d.o.
non sono sicura che stia rispondendo a me! In tal caso, sì, lo capisco... è molto più facile vedere la figura dell'Uomo nell'autorità, nella fierezza, nella forza, nell'incapacità di versare lacrime, nell'imperturbabilità della mente e del cuore... io non la penso così. Io ho avuto al mio fianco per più di due anni una persona che stimavo quasi quanto stimo mio padre, e credimi, per me papà è il modello di Uomo ideale. Non perchè sia mio padre, perchè l'amore che provo per lui è indiscusso ed incommensurabile, ma perchè è davvero un uomo d'oro, che io pur non essendo sua figlia sarei portata a stimare infinitamente. Dopo due anni mi sono ritrovata davanti uno sconosciuto. Una persona che pur di non mostrarsi sentimentale, fragile, sofferente, ha preferito tagliare con una storia importante, ma importante davvero. Una persona che ha spazzato via in un sol colpo di testa tutto quanto era stato costruito con amore per tanto tempo. Una persona che pur di mantenere il punto, pur di restar coerente con la sua fierezza e il suo esser sostenuta e ostinata, ha rinnegato quanto di vero la vita gli aveva donato dopo tanti anni di turbolenza. Forse questa persona è un uomo, ma non è l'Uomo che io sogno di avere al mio fianco per la vita... Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |