Nick: |4nd§kap3* Oggetto: ecco... Data: 2/4/2007 0.33.26 Visite: 17
è stato detto: ma nn commettere l'errore di sentirti troppo in colpa o far riversare tutta la causa a te
hai centrato il problema. sento che la responsabilità della fine della nostra storia è mia. ho subito un cambiamento, dovuto forse a qualcosa, forse no, sono cresciuta, maturata in certi sensi, ma lui è rimasto indietro nel cammino... non mi è stato vicino quando ce ne sarebbe stato bisogno, quando venirsi incontro sarebbe stata la soluzione più logica e fruttuosa, ma all'origine sento di esser stata cmq io la causa di tutto... gli ho fatto mancare qualcosa, e questo ha generato tutto il resto. Credo che passerà del tempo prima che io riesca a dimenticare, e prima che i sensi di colpa, i rimorsi e i rimpianti facciano meno male dalla mattina alla sera... però nel frattempo non smetto di sperare: una via d'uscita per me, una nuova luce, c'è, ci sarà...! grazie Rock :* ora io andrei a nanna, domattina mi tocca alzarmi presto e mi aspetta una giornata intensa all'università, ci si risente presto! grazie per la compagnia, sogni d'oro a te e a tutti :* Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |