Nick: Awip Oggetto: londra Data: 2/4/2007 11.46.28 Visite: 41
aereoporto di heathrow: sono in partenza per san paolo, da lontano giunge un tipo tarchiato sui 24 anni con movenze un pò goffe ,camicia ralph lauren bermudino e un pò affannato; mi chiede se sapessi dove facevano il ceck-in per san paolo. gli indico il posto e lui:" si e' napule?" ; "si"; " devi andare a san paolo?" ed io" veramente la mia destinazione finale è salvador"...." uà pur io...mò c'facimm o viagg insieme..appena arriviamo, teng a fratem che abita li da 5 anni, appena arriviamo t facc' fa na pippata e e ci chiavamm a qualche mulatta , perchè a me e ner nun m' piacen".." beh veramente non pippo da almeno 6 anni, grazie, ma non fa più per me"........durante l'attesa mi mostra i 5 rolex rubati che sta portando a salvador con garanzia falsa e falsa confezione per venderli ai possidenti brasiliani....mi confessa che la sua famiglia è storicamente dedita al contrabbando e ora campa con quello che hanno guadagnato .... durante l'attesa nei pressi dell'inbarco ad un ragazzo cade ilportafogli e lui subito " compà, quello ha perso il portafogli,m ò subito me lo faccio".."guarda , che caxxo te ne fotte, magari ha il passporto o latro, gli rovini una vacanza, piens a divertirti!!"..."ma quand mai!!! chill ten sicur' na credit oro...appena arriviamo a salvador m magn tutt'' cos'!!!".."detto fatto, quel soldo di cacio, insignificante e vomitevole si catapulta con fare leggiadro sul portafogli dellosventurato!!! morale della favole il tipo non trovando il portafogli non parte più, io ero tentato dal denunciare il cazzillo napoletano ma poi onestamente ho preferito farmi i caxxi miei e cercare di sviare il tipo per farmelo scendere da dosso!!!!! ps. se ti dicessi quelllo che ho visto a livello di turisti sessuali italiani c'è da mettersi le mani nei capelli!!!!!!  |