Nick: Fred Mile Oggetto: re:Grottesco rulez;) Data: 10/4/2007 15.22.5 Visite: 101
Quindi questo sarebbe un comportamento volutamente anticonvenzionale. Enucleo: si dice che mostrarsi in pose discinte sia pratica ovvia e banale su questo come su tutti i siti o similia; si dice che questo comportamento vada stigmatizzato il più possibile. Succede che il reiterato bisogno di puntare il dito su di una condotta del genere, diventi a sua volta banale, e come tutte le cose banali, depecrabile a sua volta. Indi, tu cosa arrivi a fare: enfatizzare 'furbamente' tale comportamento, volendolo quindi trasmutare in qualcosa di accattivante ed eclettico. Cioè, ' io mostro le tette, perchè voi che dite che è da troia, siete banali e superati. Quindi non solo ve le propino in page, questi ammassi carne succhiabili, ma anche nel forum, per farvi capire che non c'è proprio niente di sbagliato nè di banale, poichè VOI SAPETE che io non sono nè sbagliata nè banale. ' Giusto? Per quanto mi riguarda, sei buona per una spagnola. Forse poco altro. Forse, nient'altro. Ma per la mia esperianza in merito a donne, è già abbastanza. - Fred, com'era Parigi? - - Non lo so, in realtà. Ma i tetti delle case, sono stupendi. - |