Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: re:NERAZZURRO TENEBRA Data: 26/4/2007 10.21.36 Visite: 59
è stato detto: «Ormai iniziano a dare pillole e beveroni a partire dai 14-15 anni. Io lavoro con la squadra della Borghesiana, a Roma, dove gioca anche mio figlio Michele, e dico sempre ai ragazzi di stare attenti anche al tè caldo, se non sanno cosa c'è dentro. Ho fatto anche una deposizione per il tribunale dei minori di Milano: stanno arrivando decine di denunce di padri e madri i cui figli prendono roba strana, magari corrono come dei matti in campo e poi si addormentano sul banco il giorno dopo, a scuola. Ecco, è per loro che io sto tirando fuori tutto»
è tutto vero,e non è un problema che nasce oggi! Già ai miei tempi consigliavano medicinali,per chi prendeva uno strappo o una contusione,ilegali...che poi ai ragazzini non servono,perchè hanno una formazione piccola e quindi peggiora solo le cose! mi capitò a 13 anni,a modena,uno strappo guarisce dai 30 ai 45 giorni,mi diedero il medicinale lysen per farmi guarire in 2 settimane massimo.....risultato ho avuto uno strappo per 3 mesi! http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |