Nick: pearl jam Oggetto: re:Una Capata secondo me Data: 3/5/2004 22.37.36 Visite: 15
cesso. Cmq la mia e ars oratoria. I ragazzi hanno postato foto,niente di trascendetale. Per il discorso del floddare il forum,e' vero a meta'. Nel senso che due post per una cosa che non e' giornaliera,e cmq fatta di foto,mi starebbe bene anche se li facessero tutti ,a rotazione,una volta al giorno. Questo forum ti sta scadendo.... Hai ragione. Ma non e' colpa di questi episodi. E' colpa di chi scrive cazzate. DI chi risponde. Di chi fa' quei sondaggini del cazzo.... di chi fa' post idioti per le 150 risposte.... Di chi fa polemica gratuita..e poi se gli dici "mo' ti vengo a sparare.."ti mandamo un mess di buona vita..." DI chi lo prende troppo sul serio..il forum come spazio,intendo. Una decina di foto della roma incantevole,per me,non sono criticare.Ma da ammirare.O anche no. Per me faccio un discorso a parte,ti ripeto bambolona. La mia e' ars oratoria(be',fai finta che ti stessi davanti ,a parlare). |