Nick: micetta73 Oggetto: riso amaro Data: 2/5/2007 18.51.30 Visite: 61
mi si conceda questa citazione cinematografica. ieri hos eguito per poki minuti il concertone e ho visto poi + tardi 5 minuti di afterhours. fatalità ho visto quando il famoso "menestrello" ha detto ste cose. i comunisti voglijono ke kiesa e stato siano separati ( cosa non sbagliata ,anzi). questo renatino era un terrorista , un gangster , quello ke sia, ammettiamo ke però abbia fatto davvero del bene , in qualke modo, secondo il punto di vista della kiesa. perkè questi signori comunisti si scandalizzano se la kiesa ritiene ke . al di là di tutto, un gangster possa aver fatto anke del bene e invece appoggia i terroristi musulmani ke poverini sono vittime del sistema occidentale e via farneicando??. a me questi ke fanno i comunisti da strapazzo coi soldi in tasca mi fanno morir daln ridere. come mi fa morir dal ridere la gerini ke non sa condurre manco in fotografia , ke fa la comunistona e ke a 16 si trombava boncompagni ( come ogni buona velina.letterina.cretina ke si rispetti) perkè voleva fare cinema e tv.
|