Nick: F r e d d o Oggetto: re:MeRy Data: 18/5/2007 17.33.24 Visite: 46
c'avete purtroppo ragione, ma non faccio mea culpa a nome di tanti altri -_- anzi, ank'io volendo potrei aggiungere qualks, x VOI: O8/O9/O3 ¯¯¯¯¯¯¯¯ MANIFESTO MASCHILE 23. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 22. Qualsiasi cosa tu ti metta, va bene. Davvero. 21. Hai già vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto. 20. La maggior parte di noi uomini ha 4 o 5 paia di scarpe(comprese quelle x lo sport). Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell`armadio ti stia meglio? 19. Lo shopping non e` sport. 18. Non a tutti piacciono i "didoll" o come caxx si scrive. 17. Tutti noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore. 16. Anche "Pesca" è un frutto. Non un colore. E il salmone è un pesce. 15. Impara ad usare il water, sei una donna adulta. Se la ciambella e` su, tirala giu`. Puoi farcela. Noi mica ci lamentiamo quando voi la lasciate giu`. 14. Anche quando non e` possibile, per favore dimmi tutto quello che devi durante la pubblicita`. 13. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. 12. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E` come la luna piena o le maree, non si può evitare. 11. Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda. 10. Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell`altra. 9. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per EMPATIA come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita. 8. No, io non so che giorno sia oggi. E non mi ricordero` mai. Segna gli anniversari sul calendario. 7. Non imbrogliarmi. Sara` piu` controproducente che altro. 6. Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa e` un argomento inamissibile. Tutti gli argomenti diventano NULLI dopo 7 giorni. 5. Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa. NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME. 4. A volte, non sto pensando a te. Non c`è niente di male. Per piacere,abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive. 3. Se vuoi qualcosa, CHIEDILO! Le allusioni e i sottili suggerimenti non funzionano. 2. Se ti chiedo "C`è qualcosa che non va?" e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale. ED ALLA FINE: 1. Non sfregare la lampada se non vuoi che il genio venga fuori. http://hawksamp.altervista.org/grafica/sfondoindexhawksx.gif La differenza fra SKY e un tifoso Juventino? Nessuna, con entrambi si comprano le partite |