Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:UOMINI (lista nera) Data: 18/5/2007 17.43.42 Visite: 43
Quelli che sono allergici al sapone. NO, BASTA CHE NON SIA ALLO ZOLFO
Quelli sciatti. UN PO
Quelli stra-super-iper curati, fino all'inverosimile. MA MANCO I CANI
Quelli con la sindrome di Peter Pan. NON CREDO...PERO' HO QUELLA DI DUMBO
Quelli che fanno solo finta di ascoltarti. IO FACCIO FINTA D LEGGERE
Quelli che parlano sempre di calcio e/o sesso. NOMA HO ALTRE OSSESSIONI
Quelli che vivono la macchina come prolungamento del pene. NON CE L'HO PROPRIO LA MACCHINA (LE ULTIME 2 RUBATE)
Quelli che commettono tutte le magagne di questo mondo e dopo hanno la meschinità di far sentire in colpa te. IL MIO OPPOSTO
Quelli che analizzano ogni virgola, punto, punto e virgola, ... dei tuoi discorsi. 80% IO!
Quelli che “basta che respiri”. AGGIUNGO E CHE NON TI FETI IL CIATO
Quelli che tradiscono. NAH, SONO TROPPO PIGRO PER FARE TARANTELLE DI QUESTO TIPO
Quelli che non hanno sense of humor. GHIRIGHIRI BIRI BIRIBIRI SBLEBLEBLEBLE
Quelli che si spaventano per qualsiasi genere di rapporto. BASTA CHE NON SIA COL TIR NERO DI STEPHEN KING
Quelli che dicono "che gran gnocca" solo perchè ha una quarta mentre per il resto è un carciofo. SERIE B SERIE B
Quelli che si fanno vivi solo il sabato pomeriggio per serata in discoteca e sesso in macchina. IO MANCO LI'
Quelli che non dicono mai "scusa" o "mi dispiace". 50%
Quelli che ti mandano messaggi super hot, pur essendo fidanzatissimi. NE UNA NE L'ALTRA COSA
Quelli che non si mangiano un complimento nemmeno a pagarli. NAH, MI BASTA UNA BIRRA
Quelli che fanno complimenti UNICAMENTE mirati. NON MIRO MAI, LI FACCIO ALLA CECATA DO COJO COJO http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO ABECEDARIO DELLE MINCHIATE è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata è stato detto :- kiesa=comunisti |