Nick: micetta73 Oggetto: re:mare2 Data: 19/5/2007 12.48.30 Visite: 18
si ma io vorrei capire, per voi quanto è "caro" in relazione ai servizi ke vi aspettate?? cioè qui, ci sta la spiaggia di lignano sabbia dì'oro ke è immensa e sulla guida michelin ha tre stelle, cioè ke vale il viaggio da sola, come la cappella sisitina a roma per intenderci, ci sono andata e credetemi ke non c'è niente di particolare, a prescindere ke a me la spiaggia nn piace grankè. il mare non è un grankè (mio marito jesolo e lignano dice ke "il mare è sciacquatura dei piatti, ma tu uard se i, ka song napulitan agg fà 'o bagn int sta brodaglia" eccetera. certo non è blu come da voi , non è trasparente eccetera, ma io davvero nn capisco. un pò il fatto ke i veneti sono rigorosi e un pò il fatto ke dove ci stanno i tedeski righi dritto o ti fanno rigare diritto loro, ma io veramente nn capisco perkè la camorra nn comincia a sfruttare questi posti ke potenzialmente porterebberod egli introiti pazzeski.è anke vero ke se la gente nn buttasse le skifezze in giro si starebbe tutti meglio.
|