Nick: micetta73 Oggetto: ORA KE MI VIENE IN MENTE Data: 19/5/2007 13.1.0 Visite: 15
pensando a questi discorsi mi viene in mente un'altra cosa. come sapete io faccios emrpe crociere. conosco bene la compagnia MSC con la quale credo di aver fatto almeno 5 crociere. su queste navi si mangia benissimo e la preparazione degli artisti è davvvero d i alto livello. il servizio in sala è ineccepibile, tutto questo almeno fino ad alcuni anni fa, poida alcuni anni ho semrpe viaggiato solo con la Costa, dove il servizio non è un grankè, il cibo manco ke manco ma l'organizzazione è impeccabile. la MSC è una compagnia di un armatore sorrentino ke si kiama APONTE ke ha comprato la SNAV ke è il terzo armatore del mondo con la società msc mercantili, e ke si è compratio anke dei cantieri (così kid eve costruire delle navid eve kiedere il permesso a lui) praticamente la MSC CRUISES è della figlia alexa, ke ne ha fatto diciamo il suo giocattolo. loro naturalmente i grandi introiti li fanno con i mercantili, ma fino apoki anni fa la msc cruises era la direta concorrente d ella Costa crociere , ke invece da alcuni anni è stata presa in mano dagli americani ke poi hanno riceduto il markio agli italiani e ke ha comprato navi tedeske aprendo il mercato alla germania. affinale la msc cruises ke è una compagnia a "gestione famigliare" come ricezione alberghiera è nettamente superiore alla costa crociere ma come organizzazione dei tour (escursioni), e delle rotte ormai lascia decisamente a desiderare e non è paragonabile all'offerta di Costa crociere. tutto questo per ils emplice motivo ke , come dite voi,, se la camorra fa introiti con la droga enn ha interesse a sfruttare le spiagge, allo stesos motivo aponte fa introiti con i mercantili e nn ha interesse a offrire itinerari di qualità, con tutto ke sfornano navi in continuazione ke riempiono facendo giri di basso livello e offrendo tour estremamente commerciali e di scarisissimo valore culturale
|