Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:che ne pensate... Data: 19/5/2007 14.44.41 Visite: 64
E' tutto molto relativo. Secondo me è impossibile giudicare dal proprio punto di vista in riferimento ad una coppia che non veda sè stessi come protagonisti. Certo è che rimarrei un attimino interdetta nel vedere una coppia formata da un ragazzo/una ragazza di 20 anni e un uomo/una donna di 60 anni. Personalmente mi affascinano tantissimo gli uomini più maturi d'età rispetto a me, e credo che non avrei alcun tipo di problema ad instaurare una relazione con un uomo di 15-20 anni più grande di me. E' una questione talmente soggettiva che si può dire ben poco: generalizzando, finchè si sta bene, si va d'accordo e ci si trova in sintonia, c'è affetto e non manca nulla al rapporto, non credo ci siano motivi per cui questo non possa sussistere e proseguire tra due persone con una certa differenza d'età. I problemi possono sorgere nel momento in cui ci si accorge che, sebbene le affinità siano numerosissime, alcune esigenze non sono del tutto compatibili. E come in qualsiasi coppia, li si affronta: se va va, se non va non va. ChorandoSeFoi!..       |