Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:Barcellona Data: 19/5/2007 18.43.23 Visite: 37
Ci sono andato con un amico qualche anno fa... primissimi di Agosto... Per il volo non ho mai guardato.. andammo in macchina.. ma di low cost di solito è pieno (solo che vanno rigorosamente presi immediatamente perchè gia sei "agli sgoccioli" per trovare qualche posto lowcost su Agosto). Noi due spendemmo circa 25 euro a notte in affitto da una ragazza (sconosciuta, che alcuni giorni viveva nella stessa casa con noi... donna coraggiosa O_o) Belli i luoghi (ci disse solamente leggermente "male" che la Sagrada Familia era sotto parziale ristrutturazione.. su Gaudì siamo stati più fortunati) La "fontana magica" (Font Màgica) si può vedere la sera ma mi pare solo nel weekend (venerdi\domenica).. Locali ne è pieno sia il porto che il maremagnum a livello di "uno-dietro-l'altro" di medio-piccole dimensioni Personalissimamente la vivrei più come una meta da "amici" che non da "coppia".. ma ognuno sceglie per se :) Ehm... riguardo il commento "simile a Napoli ma pulita" che ho letto sopra... ora...quanto fosse pulita... preciso preciso non lo ricordo... ricordo una flotta di spazzini che la notte cercavano di riportare a uno stadio umano tutta la via principale.. ma spazzini o non spazzini... l'odore che emanano le fogne di quella città in moltissimi quartieri è qualcosa di disumano Buona vacanza :p |