Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BimBa DenTro Oggetto: re:Visto e considerato che Data: 29/5/2007 22.39.51 Visite: 20
umm penso che i momenti in 5 anni di liceo siano stati 2 a) prima interrogazione cn la prof di italiano nuova in 5° ginnasio sta stronza nn c aveva avvertito che inziava le interrogazioni e ovviamente io nn avevo studiato XD eeee allora succedere chee prima interrogata PATRIZIA VIENI DAI...io CERTO e sottovoce...UAJU NUN VE PREOCCUPAT MO SUCCER COCCOS...:D...il tempo di arrivare alla cattedraaa eeeeeeeee SCOSSA DI TERREMOTO afamooooookkk D:D e da allora la prof mi ha interrogato solo su offerta b)il prof x eccellenza il prof PORZIO che ha cercato in tutti i modi di farmi parlare un ''italiano decente'' mi chiama all interrogazione ioo tutta brillant avevo studiato notte e giorno col registratore x sentire i miei '' orrori errori'' cm diceva lui che facevo mentre spiegavo e quidni gasatissima vado alla cattedra ...E SPACC tutti i filosofi da san tommaso a nieztche!Lui mi guardava sconvolto x dire uddio è andata a luordes stanotte ... a fine interrogazione c faceva fare l autovalutazione...ALLORA RUSSO COSA NE PENSI DELLA TUA INTERROGAZIONE? ioo ehmm nn lo soo cioe penso di essere migliorata un pochettino E LUI NONO MI DEVO DAVVERO COMPLIMENTAREDAVVERO BRAVA BRAVAAA IO TI DAREI UN BEL 7 E MEZZO (IL MASSIMO CHE METTEVA ERA 8- ) e io presa dall emozione mi faccio scappare AZZ BRAV ...lui RUSSO e ora ALLONTANATI DA QSTA CATTEDRA PRIMA CHE C RIPENSIIIII shauahusahsuashuashuashuashuhuasashuhasu |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|
| | | | ok 29/5/2007 22.44.39 (8 visite) Psyke
|
|