Nick: The`Devil Oggetto: giusto per Data: 4/6/2007 12.51.38 Visite: 70
ha bussato la madre di un mio amico d'infanza per prendersi le chiavi di casa (facciamo ancora ste cose dalle mie parti...cmq...) mi dice "alfrè sai, il ragazzino che è stato ucciso ieri sera..?" io gnorri "no signò, non so niente..." lei "è marco... il fratellino di pino..." io "ah... e come mai è stato ucciso? è stato rapinato???" lei "no, gli hanno sparato i poliziotti... aveva appena fatto una rapina" io "caspita... faceva il rapinatore?????" lei "boh, sicuramente sarà stato trascinato..." io "beh, certo..." (con tanto di faccia di cazzo) lei "aveva una pistola giocattolo in mano..." io (e mi son fatto sgamare) "no, era vera... era stata modificata..." lei "nono, era giocattolo... povero ragazzo..." io "signò, se l'è meritato, non mi dispiace affatto..." lei "anche agostino (foss il mio amico ndr) ha detto le stesse cose tue..." io "e certo signò, perchè quando scendiamo e ci rapinano, chi si dispiace per noi?" lei "..." io "buona giornata, con permesso..." It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |