Nick: NEVERLAND Oggetto: re:BAN INSIGNIFICANTI Data: 11/5/2004 2.30.25 Visite: 31
marò uagliù a volte nn capisco dove la trovate tutta sta forza per fare sterili polemiche del caxxo, ma come sfaccimma ve ne tiene (che poi ognuno ha i guai suoi eh) insomma sono pure le 2:20 e domani alle 9:00 mentre io sto ankora tutto stonato (maledetto lavoro) qualkuno avrà già aperto nuovamente le danze (però fa riflettere sta cosa eh insomma sembra che qui si diano i turni, io incomincio proprio a credere che ci sia qualcuno dietro a certe polemiche che se la ride di gusto dietro al monitor e magari nn è nemmeno fascista convinto...uhmmmmmmmm....qui tokka iniziare a confrontare il modo di scrivere, le espressioni, gli orari, gli smiles e altre cosucce chi sa che un fan di Dario Argento nn riesca a scoprire quel cattivone che digita indossando i guantini neri) cmq grazie per il divertimento che mi avete regalato anche stasera... altro che Grande Fratello o La Fattoria qua bisogna subito tirare dal cilindro un bel format televisivo, un nuovo virtuality show... il titolo iRCNapoli Show of course... Endemol preparati a chiudere baracca che arrivamo noi... ora vado a nanna ci si vede domani per nuove polemiche e mi raccomando nn cambiate canale... spazio agli spot... Partecipa a Show Time e anche tu potresti entrare nella rosa del prossimo iRCNapoli Show... chrfdhgfdfshhhhhhhhhhhhhhzxxxxxxxxxxx... - Fine Delle Trasmissioni -
 |