Nick: APe__ Oggetto: re:REJA VATTENE Data: 12/6/2007 16.17.4 Visite: 42
è vero .. e continuano a criticarlo.. io gli farei un monumento(giuro che non lo dico solo ora, io sono sempre stato Pro Reja, anche perche io come filosofia non ammetto cambi di allenatori in corsa a meno che non si sta finendo in C.. )! Ragà ci ha portato dalla C alla A in due anni (e mezzo: finale playoff insperata).. non so cosa si possa volere di piu.. se giocavamo meglio e facevamo piu punti.. facevamo il primo posto? jamm.. ha fatto di necessità virtu.. gli mancavano uomini a centrocampo per fare un determinato gioco piu piacevole ma con la gestione degli uomini, andando anche contro le scelte della società(vedi investimento bucchi) , ha fatto 79 punti.. tanto di cappello.. tutti dicevano che a Genova il Genoa ci doveva schiacciare e fare 3 gol..(anche io temevo molto la partita devo essere sincero, ma speravo nella determinazione ) il primo tempo meritavamo il 2-0 non solo per le occasioni ma proprio per l'impostazione tattica di gioco.. gli esterni del genoa parevano giocatori di serie C ,bloccati a centrocampo da una difesa alta, Cannavaro formidabile.. poi dopo ovvio che con la disperazione del Genoa abbiamo subito ma non piu di tanto.. come stavano concentrati non avrebbero mai perso quella partita! chi ci dice che in serie A non facciamo almeno altre 20 partite cosi bene?
per la serie A io credo che sia giusto se lui vuole di dargli l'opportunita di giocarsela, se siamo in A è anche merito suo quindi credo che prima lui sappia se puo dare una mano al Napoli per fare una salvezza tranquilla.. e con quali calciatori, è un professionista serio prima di tutto e non è fesso da prendersi la A e finire esonerato perche sta retrocedendo in B di nuovo.. sarà anche lui cresciuto come allenatore in questi 3 anni a Napoli? il gruppo c'è.. secondo me con qualche buon innesto si puo fare anche con reja una buona salvezza tranquilla..
queste sono considerazioni mie peronali.. non pretendo che siano condivisibili, ma rispetto anche chi pensa il contrario, nel calcio non c'è mai controprova, se giocava bene il Napoli capace che faceva la fine del Bologna! chissà.. nel dubbio.. meglio accussì! siamo in serie A e tra 2-3 anni tutti si scorderanno di come giocava il napoli ma si ricorderanno che è arrivato secondo con la miglior difesa, almanacco alla mano!
|