Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:inciuciamiento TIME Data: 14/6/2007 15.39.30 Visite: 29
che domanda ! Ordunque. Diciamo innanzitutto che nella mia vita ci sono stati solo 3 ex. Col primo, dopo il primo mesetto di distacco, cominciarono a partire sms e ci fu una telefonata abbastanza tranquilla. Io avevo conosciuto nuove persone, mi interessava già un po' quella con cui sarei stata su per giù un anno, e lui s'era addirittura fidanzato con un'altra tipo dopo due settimane che c'eravamo lasciati. Ognuno conosceva dell'altro le nuove situazioni e abitudini, però non sopportando l'idea di esser stato lasciato lui si fece uscire tante belle parole, una sera, oltre a ricatti e minacce, che stava per abbuscare da mio padre. Da allora non l'ho più sentito nè visto, anche perchè lui abita a Mergellina, io in periferia. Col secondo ex il rapporto era particolare, non c'era un sentimento consolidato, ero io la sentimentale della situazione. Lui ci ha marciato un po' su, e quando gli si è presentata un'occasione migliore ovviamente io ho recitato il ruolo del cesso. Ma siccome in fondo ci siamo sempre rispettati ci siamo rivisti dopo qualche mesetto, chiarimmo, accettai le sue scuse, facemmo anche di nuovo il fattaccio, e anche se ci sentiamo sporadicamente gli voglio bene e la stimo come persona. Con l'ultimo ex ho ripreso a salutarmi lunedì sera dopo due mesi che, pur frequentando quasi ogni giorno la stessa compagnia e gli stessi ambienti, ci evitiamo in tutto e per tutto. Non ci parliamo, non ci avviciniamo, non ci caghiamo. Le ragioni non saprei spiegarle, anche perchè io sono molto, parecchio più distesa rispetto a lui. Sono stata io a decidere di salutarlo lunedì perchè detesto le tirate d'orgoglio, il rancore senza un perchè, e gli atteggiamenti ostili in generale. Credo che i rapporti civili debbano esser mantenuti al di là di qualsiasi situazione interpersonale. ChorandoSeFoi!..       |