Nick: nikosketto Oggetto: Fai questa. Data: 18/6/2007 20.51.53 Visite: 43
Ti serve un tappetino da mettere a terra. Sdraiati sopra e fai 5 esercizi di addominali. Gli addominali li fai portanto le gambe in alto. Io faccia 5 esercizi di addominali, però poikè nn te li sò spiegare ti ho detto di fare quelli + facili Ogni esrcizio di addominali dura 2 minuti, poi alla fine di ogni esercizio ti rilassi x 6 minuti, stando steso, con le braccia lungo il corpo sui lati (un pò come un morto) e kiudendo gli okki. In tutto dura 40 minuti, fidati ke funziona. Alla fine se vuoi concludere il tutto fai respirazione x 15 minuti stando sempre steso. La respirazione serve x correggere il diaframma e farti respirare meglio. Si tratta della respirazione dei neonati, quindi se nn sai farla nn fare quest'ultima fase xkè potrebbe essere pericoloso, potresti anke perdere conoscenza se sbagli a farla. Si tratta di gonfiare e sgonfiare la pancia, nn è semplice. Ki mi ha insegnata questa tecnica di rilassamento e respirazione è una dottoressa ke ha come clienti importanti personaggi dello spettacolo, fracui molti attori e cantanti. Nikosketto in the World |