Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: dedicato a tutti quelli Data: 28/6/2007 20.5.53 Visite: 51
che... hanno detto che le petizioni non servono: certo, non credevo di poter salvare l'universo firmando petizioni, ma in cuor mio quando me ne trovo una davanti mi domado "e se potessi servire clikkando semplicemente un tasto?", e allora procedo, e magari divulgo la faccenda il più possibile, sempre pensando ch magari si può fare una piccolissima cosa senza sforzi; hanno detto ce invece di stare col sedere sulla sedia potrei salvare il mondo con grandi gesta: è un grande ideale, grandissimo, ma solo poche persone ce la fanno ed entrano nella storia. Io, nel mio piccolo, ho progetti futuri per aiutare chi mi sta intorno, penso e ripenso a come aiutare deterinate persone, come fare per migliorare un po' la mia società, ma i tempi non sono ancora maturi per muovere un passo. hanno detto che mi nascondo dietro ad un pc e faccio guerre virtuali credendo di essere migliore: non lo penso affatto e, come detto sopra, aspiro a fare di più, ma tanto di più. Inoltre, ci tengo a precisare che questo mio post non è un attacco a chi fa il sito. E' stato un atto istintivo nel momento in cui ho visto quelpost sul meeting in rilievo. Chiedo scusa per eventuali problemi. Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo. |