Nick: `ReVaN` Oggetto: per tutti Data: 28/6/2007 20.21.13 Visite: 56
è stato detto: fin quando non offendi nessuno non chiedere mai scusa.
è stato detto: Sinceramente? Siete ridicoli, siete la fotografia di questa società del cazzo
per quanto mi riguarda (e credo di poter parlare anche per gli altri MOD, dato che non sarebbe altrimenti stato un problema metterlo in rilievo come abbiamo fatto decine di altre volte su richiesta) non avevo letto QUESTA richiesta. Arrivano decine di mail al giorno alla mailing list di forumadmin. Siamo pochi e abbiamo anche altri cazzi (nel mio caso decisamente più importanti) da fare, quindi può succedere che qualcosa sfugga. Inoltre, (e lo dico solo perchè la cosa è stata tirata in ballo, ma non c'entra assolutamente nulla con questa faccenda) se ALEX si mette da sè in rilievo un post che gli conviene mettere (E NON C'E' NULLA DI SBAGLIATO IN QUESTO VISTO CHE LA PAZZIELLA SU CUI VI STATE APPICCICANDO ADESSO VI TIENE AZZECCATI AL MONITOR FELICEMENTE E COMPORTA DEI COSTI) certo non sarò io o qualche altro mod a levarglielo. Come si dice, domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma è cortesia pure non insultare dopo, tra l'altro senza prendersi la briga di informarsi prima sulla ragione delle cose. Per quanto mi riguarda, non mi ero accorto di nulla prima, adesso invece me ne fotto per il modo ed i toni con cui la cosa è stata fatta notare, e torno alle mie cose, di sicuro più importanti del meeting (di cui me ne frego non essendo io gestore del sito), ma anche di una petizione online rivolta a BUSH fratello....
NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |