Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Dunque...Ieri io... Data: 30/6/2007 16.16.22 Visite: 12
Ma vedi, il ragionare come fai tu dovrebbe partire dal presupposto che la tesi di Bush sia corretta ed inattaccabile, e che pertanto DEBBA essere smontata in toto o altrimenti è esatta. E questo solo perchè etichettata come ufficiale. Ed io su questo non sono proprio d'accordo. Non basta dire che una palese cazzata è UFFICIALE, per comportare l'inversione dell'onere della prova, secondo me. Altrimenti mi faccio eleggere e dico ufficialmente che il mio cane ieri ha fatto il pirito di cui sopra, e voi dovrete smentirmi. Una tesi deve essere intrinsecamente ed estrinsecamente attendibile, e questa non mi pare che lo sia. Il fatto stesso che, imprecisioni a parte, le altre tesi proposte, in moltissimi punti, abbiano dimostrato come quella ufficiale faccia acqua e sia parimenti imprecisa ed inattendibile (salvo contenere a loro volta punti poco chiari e credibili), mi fa capire che non basta dire che qualcosa è ufficiale per considerarla oro colato. Anzi, in questo caso l'ufficialità mi sembra la principale ragione per difendere la tesi stessa, che nel merito non mi pare francamente sostenibile considerando i tanti punti oscuri che la caratterizzano. Credo di essermi spiegato su come la penso, insomma. Non sono pro-complotti, ma non ho nemmeno la religione dell'ufficialità, se ciò che coprono con questa dicitura fa ridere i polli. Non mi meraviglierei affatto che le cose fossero andate in modo antitetico a come dicono, insomma.
NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |