Nick: micetta73 Oggetto: figurati Data: 16/5/2004 14.36.32 Visite: 91
qui a vicenza costruisconoa rotta di collo.quandoa bitavo nello stesso palazzo dei miei genitori ( case di prima abitazione)era un palazzo costruito su un exampo di grano (parlo del centro satorico) ke aparteneva al tipo di fronte ke vivea in una cascina del 600soffocata dal cemento circostante.la palazzina dove vivevo e dove stanno tutt'ora i miei è molto elegante e di fronte ci stava ancora sterrato dive poi avrebbero costruito. la mattina vedevamo l'alba,ci entrava il sole in camera ,tenevamo le tapparelle un pò alzate apposta. uan sera.d'estate ci entrò una lucciolina in casa, e nello sterrato di fronte ce ne stevn parekkie.si formavano degli acquitrini quando pioveva e ci stavano pure le rane ke gracidavano coem pazze.quando era bello vedevamo le montagne ke stannoa 40km e quando era limpidissimo,la sera, si vedevano pure i fari delle makkine ke andavano su.quasto fino a 8anni fa.poi hanno costruiyto davanti. le lucciole sono sparite. e da un pò anke le rane. le montagne nnl vediamo + perkè hannoc ostruityo anke dietro edietro ancora.ora ho cambiato casa le montagne le vedo anke se hoa lberi davanti e per fortuna la mia casa è battuta dal sole tutto il giorno..... qui la prima casa in città nnla compra nessuno,solo gli extracomunitari ke comprano in società,fiorisce il mercato della seconda casa .ad asiago di fronte abbiamo un prato grandissimo e dicono ke lì è tereno nnedificabile (ci credo poco) anke perkè ci portano anke le mukke apascolare avolte...però fioriscono coem margherite case e palazzine in stile tirolese.... qui avicenza in uan zona centrale ci stava una vekkia villa di unvekkio medico ke è morto...l'hanno buttata giù ,era bellisima anke perkè era di inizio secolo aparer mio.ci stanno costruendo credo na palazzina( per fare questo bisogan modificare l piano rogolatore anke se devo essere sincera nn so in cosa consista e cosa comporti). costruiscono pollai perkè al massimo trovi un bicamere. i tricamere ne fanno col contagocce. se vuoi + di 130mq o te li compri o vai a lourdes... dico io,ok ke qui gli extracomunitari sono il 40% e oltre della popolazione. ammettiamo ke ogni appartamento ci stiano 4persone. ma tutti gli altri apartamenti A KI CAZZO LI VENDONO??????? |