Nick: Nieth Oggetto: re:aspè Docet Data: 12/7/2007 21.49.18 Visite: 25
è stato detto: tu vai dal ginecologo, questo dice che se tua moglie partorisce nell'ospedale dove lui lavora, lui si interesserà che vada tutto per il meglio, se poi vuoi che ti partorisce lui in persona allora c'è uno "scomodo" di 2000 euro. In questa cifra è compreso lo scomodo della trasferta allorchè lui non fosse in servizio in quel momento.
troppo generico.e non so quanto sia legale. sicuramente non lo è, se fatto sottobanco. per le prestazioni in cui vuoi scegliere il medico, esiste l'intramoenia. e quella si paga come prestazione professionale privata. sotto questo punto di vista, il medico ha ragione a chiedere denaro perchè si interessi lui personalmente. sbaglia per il fatto che si chiava i soldi in tasca a nero.
è stato detto: Il fatto è che al momento del parto, questi stava in servizio, è salito sopra, è entrato in sala parto, è uscito dopo 10 min e senza neanche dire se tutto era andato per il meglio, ha ricordato a questo che i soldi dovevano essere in contanti. Questo che stava nervospo all'ennesima potenza perchè ancora doveva vedere nè la moglie nè il bambino dice "a chist nun c'aggia ra nient, non solo perchè già stava qua ed è salito pure all'ultimo momento, poi perchè con il suo fare ha dimostrato di essere davvero un cazzimmoso esagerato, quindi me l'aggia fa io a lui.
se fosse stato in sardegna, sarebbe tornato e non gli avrebbe chiesto di più. era una cifra pattuita da subito, non soggetta a variazioni. se proprio voleva fargli la bastardata, lo pagava e poi lo denunciava. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |