Nick: APe__ Oggetto: mah... Data: 25/7/2007 21.42.38 Visite: 35
quando è stato detto: mi sono prodotta in questo post, anche se so perfettamente che posso schiacciare un tasto e allontanarmi da quello che non mi piace, perchè credo a quello che dico e se questo non è il posto adatto per esternarlo so che comunque mi rivolgo a delle persone, non so quante e non le conto. ma tra queste persone alcune che secondo me meritano ci saranno. anzi ci sono. perché 'fuori' ci sono.
ho pensato: che volete da me.. ma io sono anni che sono qua "dentro" (non al forum, ma in senso lato internet) e penso sempre che dentro e fuori possono essere la stessa cosa.. ma fin quando tutti noi non ci comportiamo dentro come fuori è tutta na cosa a casaccio.. ed è come va va, a chi pigli pigli.. ma poi pensi: è vero però anche fuori ci sono persone che non si comportano coerentemente.. e allora? io dico che dentro è come fuori ma ognuno si puo comportare come gli pare qua dentro. e aggiungo che una cosa è il forum e un'altra il privato. ho incontrato persone coerenti dentro/fuori ma anche persone che inspiegabilmente imponevano di scindere il dentro e il fuori! e questa cosa a me non piace.. seppur puo rappresentare uno svago si tratta comunque di pensieri e parole serie di persone reali. io cosi la penso! e non ho mai diviso le due cose... vabbuo mi so contorto un po nel discorso.. non so se l'utente si riferiva anche a questo aspetto..
|