Nick: Rembrandt Oggetto: assafà Data: 28/7/2007 0.52.27 Visite: 69
di ritorno da baiano (bella passeggiata), assafà, almeno qualche uomo che ammette, con onestà intellettuale, che con una grande zoccola non ci si fidanzerebbe! che poi il metro per la grandezza della zoccolaggine sia soggetivo e contingente, questo è un altro discorso. e cmq, per chi non ha capito, non credo di essere di mentalità bigotta. le esperienze, anche non dico estreme, ma forti, credo sia il caso che tutti, uomini e donne, le proviamo prima o poi. e un bel periodo trasgressivo, di durata variabile a seconda di ognuno di noi (una settimana, un anno, dieci anni), credo pure sia comprensibile. diversa cosa è la maturità, che ti fa apprezzare una persona al di là del suo passato. ma, e qui viene il punto, una donna che ha passato 15 anni con svariati uomini, ha ciucciato il pisello di tutti, insomma l'ha data a chiunque (CHIUNQUE inteso come storie in discoteca, gente conosciuta e scopata subito subito, etc), prima di tutto non ha grosso rispetto di se', è carne da macello, mi sa di sporco. e poi, chi mi assicura che il suo essere stata ninfomane non continui dopo il matrimonio/fidanzamento? a questo punto, meglio mettersi d'accordo e fare gli scambisti, almeno ci si diverte tutti quanti (e non è detto che io non abbracci, in futuro, questa filosofia di vita) |