Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:Il guaio è che... Data: 21/5/2004 12.52.33 Visite: 24
è stato detto: Per me non è mai una chat o vita virtuale, io la vivo dal di dentro... e a volte, nn so come spiegarvi, è come se pur non avendo colpe, soffrissi per l'idea sbagliata che possono farsi di me... Io trovo allucinante che una persona si dichiari tua amica e coltivi anche la tua amicizia pur avendo un giudizio di base totalmente in antitesi a ciò che ti dice...
La questione è una sola Lisa... Le persone che sono in grado di fottersene e non farsi nè influenzare n o tantomeno condizionare dalle dicerie di una chat/real life possono essere annoverate tra quelle che sono degne di poter diventare tuoi amici... ribadisco.. il resto è zero o al massimo dei conoscenti. Per quanto mi riguarda, per quanto sia umano avere una opinione del tuo prossimo almeno io cerco di limitarla alle sole esperienze che ho direttamente su quella persona... Mi spiego meglio. Se devo proprio pensare qualcosa di te (e stai certa che è difficile che do della troia o zoccola ad una donna a meno che non mi abbia fatto direttamente qualcosa) lo faccio ma in base alla MIA esperienza che ho di te e della tua persona. per il resto... son solo bruscolini negli occhi... fatt na bella sciacquat' è fàcc e fottitene  |