Nick: micetta73 Oggetto: re:IL GOVERNO DELLE 3 I Data: 21/5/2004 20.46.5 Visite: 20
a parte la legge sulla droga ke ame personalmenete sta bene, tutto il resto concordo con voi, si sa ke nn ci sono soldi, ke cazzo mi vengono amettere un'ora d'inglese in prima per farne due nel tirennio,e alle medie è ancora peggio. io quando facevo le medie imparai benissimo inglese ( stavo anke nella scuola media + dura di vicenza ,eh,falcidiavano i ba,bini come al liceo a fine anno) e mi ricordo ke con il poco inglee imparato a scuola,andai inamertica con i miei per motivi di lavoro di mio padre, ero in grado di esprimermi con i figli dei collehi e di fare la spesa, avevo 11 anni e poi 13 e sapevo contare i soldi americani mi facevo il cambio e conoscevo pure i centesimi.ok ci aiutavamo conle canzoni dei duran duran, ma oggi quanti ragazzini hanno uno spirito d'iniziativa tanto motivato e si impareranno le canzoni a memoria curiosando nei dizionari o se ne fregheranno altamente, per quanto noi genitori li stimoliamo e gli creiamo degli interessi???saremo semrep meno competitivi!! |