Nick: micetta73 Oggetto: re:APPELLO AI GESTORI Data: 30/8/2007 21.14.24 Visite: 21
no nessuno se n'è accorto per ils emplice motivo ke io dico solo la verità. punto e basta. se tu ti offendi a ogni piè sospintovuol dire ke sei in malafede. e cmq si sei tu quello ke invade i mie post per dirmi maleducata scema e tutto il rersto. ora basta ti ho giàù segnalato come abuso. se non riesci a leggermi sei liberissimo di non farlo, TI DIFFIDO UFFICIALMENTE DALLO SCRIVERE NEI MIEI POST. continuerò a rompere le scatole ai gestori finkè non la smetterai. ti ripeto, io dico le stesse iodentike cose ke dite voi napoletani di voi stessi, se seconod te non mi dovrebbe essere concesso dirle perkè sono del nord allora ti denuncio ufficialmente ai gestori per discriminazione razziale. se vuoi dire ke sono nmaleducata o quello ke vuoi ti offro la possibilità di parlamri di persona, se vuoi pre faccia afaccia in cam, se ti dico ke ti kiamo io per non farti spendere soldi non è ke lo dico perkè penso ke tu sia povero, quello è perkè lo pensi tu, se ho agito così era semplicemente per fare la signora, questo specifico gesto MI è STATO INSEGNATO DA NAPOLETANI GRAN SIGNORI ma evidentemente tu NON NE CONOSCI
|