Nick: neverm|nd Oggetto: i pacheggiatori abusivi Data: 4/9/2007 11.38.3 Visite: 115
non li sopporto quando pretendono che tu dia loro ad esempio 3 o 4 euro. quella è una forzatura, e a me non sta bene. a via sedile di porto, dalle parti della federico II, invece c'è un parcheggiatore onestissimo, il mio parcheggiatore di fiducia lui se ne sta seduto davanti a un basso a bere birra e chiacchierare con altri tipi, se tu arrivi lì e riesci a parcheggiare tutto apposto, non ti chiede niente, se invece non c'è posto gli dai le chiavi e la macchina e se la vede lui. so che molti di voi non darebbero mai le proprie chiavi a un parcheggiatore, ma a lui io le ho date milioni di volte e non è successo niente, a lui interessa solo bere la sua birra cmq non ti chiede nemmeno i soldi, quando ritorni a prenderla te la fa sempre trovare in direzione di partenza e se gli chiedi quanto vuole, ti dice a piacere. ti aiuta pure a fare la manovra fermando le macchine che eventualmente in quel momento stanno passando. senza di lui tantissime volte non so come avrei fatto
.
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |