Nick: SeaSun'Saaa! Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 6/9/2007 16.14.52 Visite: 37
La mia paura più grande è quella di perdere i miei genitori. Mi capita di piangere al solo pensiero che ciò accasa, sopratutto pensando a papà. E' la paura forse più ovvia, quella che fa più male. Ma anche quella ineluttabile in assoluto. Prima o poi tutti se ne vanno, e il dolore per simili perdite fa parte della vita di ciascuno. Però dietro questa enorme paura ce n'è forse una ancora più profonda, nascosta, che è quella di perdere la propria voglia di vivere, di perdere la gioia di sorridere e di andare sempre avanti. Beh, forse è questa la mia paura più grande. Spero di riuscire, ora e sempre, ad affrontare tutto con la consapevolezza che la vita va vissuta fino in fondo in ogni sua piccola sfaccettatura, e che i dolori non devono mai esser più forti della mia forza di volontà nell'andare sempre avanti e guardare in alto, per me stessa e per chi mi è accanto. Anche tu sei bella, bellissima, quando sorridi, Brìbrì :***
|