Nick: StOnEr Oggetto: re:Amore a distanza Data: 26/5/2004 22.12.39 Visite: 9
Sono stato con una ragazza (la mia ultima ragazza) per 1 anno... Lei era di Roma. Benahce fossero solo 200 km e benche io li avessi una zia che mi può ospitare, è stata una cosa impossibile... I primi tempi forse era + facile. Si tornava dall'estate, non c'erano esami... Poi venne il dramma quando nn potevamo vederci. E il fatto è che io sono particolare. Se litigo con la mia ragazza, dopo 10 minuti sto sotto al portone per poterle parlare guardandola negli okki... Questo con lei è stato sempre impossibile, m'eva fa appena appena 200 km!!! E poi si litiga e nn si risolve. Si litiga una settimana sana e quando finalmente il sabato la vedi, che fai? Ti vuoi appiccicare? No! Metti da parte l'orgoglio (cosa che mi contraddistingue) e fai sacrifici su sacrifici pur di vederla... Cose che lei nn ha mai capito. Io ero capace di uscire sabato mattina, andare a Roma, tornare a casa e nn uscire qui a Napoli con i miei amici... Io mi ricordo che se ne andavano una barca di soldi (perché ero al 90% delle volte io che andavo da lei), tra treno, sigarette, caffè e colazione, poi alle 5 lei faceva merenda (tramezzino al prosciutto e succo di frutta all'albicocca)... Roba che quando ci lasciammo, per 1 mese che nn andavo a Roma mi comprai un paio di silver bianche, il mio cell da 900€ e una skeda video per il pc (da 256MB DDR e solo alcuni sanno quanto possa costare)... Però è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, me l'ha cambiata in positivo, mi ha aiutato a capire io cosa voglio... Ed ora so cosa voglio... Per il momento nn voglio stare con nessuna, e anzi, penso che nn mi sposerò mai.... :D Forse è stata un'esperienza un pò troppo traumatizzante... bah  |