Nick: Bukowski7 Oggetto: re:By Bukowski7 Data: 12/9/2007 18.21.24 Visite: 29
Anche io (grazie) Cmq si, ho letto anche io... la maggior parte delle risposte sono frettolose e "liquidative" (se mi consentite il neologismo). Con molte di loro (ne ho letti tanti, di libri, sia di "complottisti", che di "controcomplottisti", ho visto tutti i filmati, ho visionati enne al quadrato blog sull'argomento, sono stato a conferenze e cazzi vari ecc...) mi trovo d'accordo -nel mio piccolo, ovviamente...non essendo io ne' un tecnico ne' un affermato giornalista a caccia della verità- ad esempio sulle telefonate fatte tramite airophone e non tramite telefono (anche se le cronache parlano di CELLULARI, è estremamente probabile che si trattasse di airphone -ciò che non si spiega, magari, è perchè i presunti terroristi non abbiano staccato la linea degli airphone,che è controllata dalla cabina di comando), ma altre "giustificazioni" sono a dir poco improbabili. Chiedete di persona, ad un pilota, se è possibile staccare il transponder a bordo, e vi dirà che non c'è nessun pulsante per farlo, su un boeing di linea (è fattibile solo sui piccoli aerei privati). Come sempre la verità sta nel mezzo. Attenderemo 50 anni che i documenti riguardanti l'11/9 perdano di riservatezza, come è accaduto poco fa con quelli di Pearl Harbor...ma tra 70 anni la verità ci sembrerà talmente tanto lontana che non ci interesserà più. Proprio come la verità su quel 7 dicembre del 1941. P.S. Scusate se ho fatto confusione con parentesi, tempi e modi verbali o virgole, ma non rileggo. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |