Nick: Bukowski7 Oggetto: Uno a caso Data: 12/9/2007 18.31.19 Visite: 46
Potrei rispondere ad uno ad uno a tutti i punti (ribadendo il fatto che la verità al 100% non sta di certo ne' da una parte ne' dall'altra). Ne prendo uno a caso, quello che fa riferimento alla lista dei passeggeri. NON E' MAI STATA DIRAMATA UNA LISTA UFFICIALE DEI PASSEGGERI, in quanto sono state ritirate dall'FBI subito dopo l'incidente; due giorni dopo fu diramata una lista frammentaria, decisamente non completa -lo dice anche l'FBI- nella quale apparivano i nomi di Mohammed Atta e di altri arabi...a me sembra che le domande e le risposte di questo blog se le siano fatte da soli, ma ovviamente mi posso sbagliare. Finchè il Patrioct Act permetterà ai servizi segreti e al Governo degli US di insabbiare, nascondere, e non diramare le informazioni riguardo quel giorno per non meglio motivati problemi di sicurezza nazionale, sia le affermazioni dei "complottisti", se vogliamo chiamarli così, sia quelle di coloro che invece fanno di tutto per dire che le "teorie del complotto" sono fandonie campate in aria, non avranno nessun valore...a noi, al mondo, ai parenti delle vittime -parenti degli attentatori compresi- rimarrà solo il sospetto che qualcosa di poco chiaro c'è. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |