Nick: Bukowski7 Oggetto: le liste Data: 12/9/2007 19.6.47 Visite: 31
Le liste delle vittime furono pubblicate dalle compagnie aeree il 13 settembre, e ritirate meno di un'ora dopo la loro diffusione pubblica dall'FBI. Quelle liste differiscono da quelle diramante subito dopo l'incidente, quando ancora non si era accreditata l'ipotesi dell'attacco terroristico. I nomi dei dirottatori, su quelle liste, non c'erano. Se contiamo i passeggeri troviamo 78 vittime innocenti sul volo 11 dell'American Airlines (torre Nord del WTC) 46 sul volo 175 dell'United Airlines (Torre Sud) 51 sul volo 77 dell'American Airlines (scomaparso in volo o finito sul Pentagono lasciando un buco di pochi metri?) 36 sul volo 93 dell'United (esploso in volo ??? in Pennsylvania). Se si fa riferimento ai comunicati delle 2 compagnie aeree dell'11 settembre, prima della convinzione dell'attacco terroristico (diffusi dall'Associated Presse a ancora reperibili in rete) notiamo che il volo 11 trasportava 81 passeggeri, il volo 175 56 passeggeri, il volo 77 58 passeggeri, il volo 93 38 passeggeri. Era dunque materialmente impossibile che il volo 11 trasportasse più di 3 terroristi come invece ci fu detto dall FBI, e che il volo 93 ne trasportasse più di 2 (a meno che non li avessero fatti accomodare in piedi, non sa mai). Quando fu chiesto all'FBI come mai non c'era la presenza di nomi arabi nelle liste diramate dalle compagnie aeree, mentre nelle liste diramate dall'FBI vi fossero più persone di quante ve n'erano nelle liste precedentemente pubblicate, l'FBI rispose che non sembrava "politically correct" inserire i nomi dei dirottatori tra i nomi delle vittime. I "complottisti", invece, sostengono che semplicemente quei nomi non c'erano, e che quindi per questo semplice e lapalissiano motivo non fossero presenti nelle liste delle compagnie aeree. Atta fu identificato, secondo la prima commissione d'inchiesta voluta dai parenti delle vittime, da uno steward che avrebbe telefonato col CELLULARE (e non con l'airphone, che sarebbe stato saggiamente staccato dai terroristi, a meno che non fossero proprio le palle...e per guidare con quella precisione un Boeing DOVEVANO SAPERE QUALCOSA di come funzionano gli aerei) durante il dirottamento dell'aereo e ha indicato il numero del suo posto: 8D. Nelle lista dell'American Airlines dell'11 settembre (non quelle del 13 settembre) facente riferimento al volo 11 il sedile 8D risultava vuoto. "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |