Nick: Bukowski7 Oggetto: re:E invece no Data: 12/9/2007 19.42.34 Visite: 12
Perfettamente d'accordo. Se devo essere sincero, le varie versioni "comprate il mio dvd e/o il mio libro" hanno spesso delle forzature o sono scritte con toni spesso "assolutistici". Le versione del Governo, però, sono sempre estremamente assolutistiche, per la serie "se non sei d'accordo sei un terrorista, e ti devi fidare perchè te lo diciamo noi, e noi ti vogliamo bene". Una visione per lo meno poco scientifica della cosa, che mira ormai non più a dire la verità, ma a smontare le varie teorie "complottistiche" che, dal canto loro, vanno dalla verità, o quanto di più vicino possa esserci ad essa, all'attacco degli alieni invasori. P.S. Anche la questione del passaporto ritrovato magicamente dopo l'attentato, però, dovrebbe far riflettere...e ancora di più deve far riflettere il fatto che nessun giornale o media nazionale abbia mai parlato di questioni del genere. Ci si becca da Mario, buona serata! ;) "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |