Nick: DOCET Oggetto: ho letto Data: 12/9/2007 21.28.27 Visite: 21
ma nn mi convince affatto. sai perchè?? semplicemente perchè la casa bianca, visto ormai l'enorme flusso di voci che credono nel complotto, nn inscena un dibattito serio tra fisici affinchè può dimostrare la loro estraneità. Perchè nn urlano al mondo questo, piuttosto che rispondere a mezzi termini e neanche efficacemente agli scienziati?? Non mi convince affatto questa serie di "difese", mi ha convinto invece largamente l'ipotesi del complotto, che mi spiace dirlo, perchè è davvero una cosa triste, ma è una cosa nella quale sono profondamente convinto. L'america è un paese che nn guarda in faccia a niente... hanno fatto guerre inutili e mandato centinaia di migliaia di americani a morire per tutelare la loro immagine, credo che l'11 settembre sia la più grande menzogna storica inscenata dagli americani. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|