Nick: The`Devil Oggetto: no aspè Data: 15/9/2007 10.49.32 Visite: 281
innanzitutto, dipende dalle persone con le quali hai a che fare, e soprattutto, dal loro carattere e dal modo di fare... potrei anche dire "si, sono fidanzato", con lo stesso tono in cui direi "si, ieri sono stato licenziato e ho il mutuo trentennale da pagare" eppure ho detto "sono fidanzato" (formalmente nessuna mortificazione) ma il tono sottintendeva tutt'altro... come potrei dire "la mia ragazza??? la odio, la detesto, non la sopporto..." con un bel sorriso sulle labbra e un grande sguardo d'intesa con lei... sfido chiunque a dire che questa è una mortificazione... poi, se abbiamo a che fare con una ragazza permalosa/isterica/piangnucolona/fissata e via dicendo, QUALSIASI COSA, e ripeto QUALSIASI COSA che FARAI DIRAI PENSERAI NON FARAI NON DIRAI NON PENSERAI VORRESTI FARE MA NON HAI FATTO VORRESTI DIRE MA NON HAI DETTO VORRESTI FARE MA DOVEVI DIRE VORRESTI DIRE MA DOVEVI FARE AVEVI PENSATO DI FARE, MA PRIMA DOVEVI DIRE, E COMUNQUE NON HAI FATTO S B A G L I quindi.... perchè applicarci tanto su un vizio di forma.... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|