Nick: LadyNurse Oggetto: re:Informazione Cepu.. Data: 18/9/2007 21.26.0 Visite: 24
è stato detto: se ti serve il pezzo di carta, vai all'errekappa o cose del genere, se lo fai per soddisfazione personale scegliti na buona scuola serale dove si studia più meno decentemente.
Allora la scuola serale non potrei perchè salterei cmq troppe lezioni(io lavoro coi turni) Già..infatti mi serve il pezzo di carta,purtroppo per x andare avanti e/o farmi altri tipi di corso..oggi come oggi servono i 5 anni di base(io ho ben 2 diplomi ma di 3 anni e che poi a suo tempo bastavano x stare serena)!! Eh sì..ste scuole cmq..propinano proprio certi prezzi dalle stelle alle stalle..in effetti avevo pensato al Cepu solo perchè mi hanno detto che vanno incontro alle persone che come me(infermieri)lavorano..tra l'altro mi hanno pure detto che fanno una convenzione di sconto tramite il mio collegio IpASvI.. Uhm..vedremo venerdi mattina..ho l'incontro classico in piazza borsa ore 10.00 .... Grazie cmq.. *Comprendere gli altri esseri umani è Intelligenza;Comprendere sè stessi è Saggezza*[cit.] Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) |