Nick: micetta73 Oggetto: re:MERY MISS ITALIA Data: 25/9/2007 11.2.16 Visite: 31
ma daiiiiiiiiiiiii, io una sera di carnevale di alcuni anni fa andai a trovare delle amike drag ke facevano animazione, eravamo io mia sorella e mio cognato, siccome eravamo amici ci fecero entrare in camerino, la preparazione è davvero minuziosa, come s e si fosse a teatro. c'era una con una parrucca rossa, vestita di nero con reggicalze mis embra , pii c'era uno dei miei amici ke era vestito di bianco e nero tipo meringa , con un vestito di tulle e una decoraione per la testa fata a foglie e rami pendenti, molto bella, e poi c'era un'altra nostra amica, molto sobria che aveva un vestitio lungo bianco con lo spacco i capelli biondi lunghi, poco truccata. fece un numero in bikini e vi giuro ke era stupenda. andavamo in palestra assieme all'epoca ( poi ci siamo perse di vista) e c'era un coreografo gay di caserta, simpaticissimo educatissimo, da giovane aveva fatto il ballerinoe il fotomodello (solo in foto perkè era bassino) per versace intimo. mi ricordo ke parlavamo semrpe in naoletano e interrompeva la lezione epr tardurre aglia ltri dicendo :"l'ha detto nella mia lingua!". un mito, ottavio si kiamava. poi dopo alcuni anni morì di tumore al fegato,era una persona meravigliosa
|