Nick: SeaSunSamba! Oggetto: Dark e Marcy Data: 25/9/2007 14.10.42 Visite: 23
Facoltà di Lettere e Filosofia A V V I S O SEDUTE DI LAUREA SESSIONE DI FEBBRAIO A.A. 2006/07 Lauree triennali (solo ed esclusivamente per studenti che entro il 31.12.2007 abbiano terminato gli esami ed abbiano presentato la preiscrizione entro tale data in Segreteria Studenti ) inizio sedute 20.02.2008; domanda di laurea in Segreteria Studenti dal 2 al 19.01.2008; modulo in Presidenza entro l’01.02.2008; CD tesi e frontespizio firmato dal relatore in Segreteria Studenti entro l’01.02.2008. [...] Il Preside (Prof. R. Maisano) sapevo anch'io così, e in base a questo ho fatto tutti i miei calcoli, mi sono fatta e continuo a farmi il mazzo tanto. dovrei pagare le tasse per un anno che resterà praticamente vuoto??? privo di corsi ed esami da sostenere??? e, dopo tutto quello che ho fatto per laurearmi nel limine stabilito dei tre anni, e dopo che sono riuscita a creare la situazione per poterlo tranquillamente fare, mi ritrovo a dover perdere tutto, compresi i due punti in più alla discussione per il merito, per una nuova norma di merda??? sto incazzata nera, mi sento 'na chiavica. spero solo che Peppos mi dia notizie più confortanti entro stasera, ma anche lui la vede tosta.
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |