Nick: SeaSunSamba! Oggetto: re:prime esperienze Data: 25/9/2007 16.18.53 Visite: 22
Giuly, io studio per inseguire il mio sogno di diventare mediatrice culturale. Mi piacerebbe, in particolare, poter lavorare come interprete, o come intermediaria in un'azienda. Adoro il contatto con la gente, mi piace socializzare, divertire e divertirmi, quindi mettimi a fare qualsiasi cosa che non implichi sedentarietà e isolamento mi fai felicissima. Poi ho due passioni molto forti, e questo da una parte è buono, dall'altra comporta una dispersione di energie: non si può far bene fino in fondo qualsiasi cosa. Mi piace cantare, dirigo e canto in un coro che fra un mese diventerà gospel, e anche se non traggo alcuna ricompensa da questo impegno il pagamento in soddisfazioni ed emozioni è incommensurabile. E vorrei studiare canto, perchè sono consapevole di avere qualche qualità che potrei sfruttare meglio se solo mi ci mettessi d'impegno. Poi adoro l'attività sportiva, pratico nuoto a livello amatoriale e stavo entrando a marzo nel livello agonistico: a ottobre mi iscrivo al corso per ottenere il libretto d'istruttrice, sperando di poter cominciare a lavorare almeno coi bambini nella stessa piscina che frequento. Ho molte spinte, ma non ho ancora canalizzato le energie, mi sa. Dovrei darmi una mossa, ma se non mi levo almeno la laurea triennale da torno non mi concentro, mi conosco. scusate per lo sproloquio :° oggi sto un po' nervosetta.
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |