Nick: *a_lazial* Oggetto: re:i MIEi e i VOSTRI ingrippi... Data: 27/9/2007 11.42.59 Visite: 31
Io credo ke razionalità e amore non siano un connubio pefetto..Non ci può essere razionalità nell'amore...L'amore è follia,lo è sempre stato..La razionalità è figlia della mente mentre l'amore del cuore...Non si può ragionarci trp su una storia d'amore...La si vive dentro...Ma nel cuore,no nella testa... Cara mery,tu credi di aver incontrato già la persona che ti ha fatto perdere la testa ma credimi non è cosi...E nonostante tu abbia condiviso x due anni una storia cn un ragazzo n vuol dire ke hai conosciuto l'amore.. E' ben diverso da ciò ke intendi....Non ci sei mai stata dentro,xkè la tua razionalità non ti permette di vivere bene nessun rapporto...Ed è impossibile pensare ad una storia ma nn dall'inizio,ma dalla fine.Xkè tu in ogni storia nn pensi a vivertela no,pensi solo al giorno ke dovrà finire,...E qst significa vivere l'amore?Non credo... Buongiorno mery:* Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai... |