Nick: ¸.´•ËÐÊN•` . Oggetto: re:i MIEi e i VOSTRI ingr Data: 27/9/2007 13.4.33 Visite: 23
mmmmmmm...dunque... Hai ragione prevalentemente. Diciamo che tu forse sei un pò dura.....forse è una sorta di difesa che si innesca in te x parlare cosi da dura.....xchè nn si puo' essere cosi duri... pero' devo concvederti il fatto che adesso non si da piu' cosi valore alle storie. Cioè quelle tipe che dopo 3 giorni dicono :"TI AMO AMORE MIO X SEMPREEEEE" da neuro....e che dopo 2 settimane si lasciano e sembrano disperate e propense al suicidio. Cioè questa te la lascio perchè è cosi! Io credo che nn ci siano piu' i valori.E credo fondamentalmente che ste ragazze e sti ragazzi di oggi nn sanno piu' a cosa pensare,devo dedurre che la loro vita va benissimo se x loro l'unico grande problema dilemma TRAGEDIA è perdere un ragazzo/a dopo 1 settimana!! Non si da piu' il giusto valore alle cose. Io posso avere il cuore a mille...posso tenerci molto per un ragazzo che frequento....ma distruggermi l'esistenza x una frequentazione andata a male...cioè...no assurdo. Io vivo le cose pienamente e ,devo ammettere,che mi è capitato di sentire le farfalline nello stomaco x un ragazzo conosciuto da poco ( pokissimo ) ma da qui a disperarmi...ce ne passa..... Brava MeRy-_- qualcuna che alla tua giovane età ha ancora un cervello. Solo che vorrei dirti di stare un pò piu' easy,magari hai sofferto,ma n nessere cosi dura. Non ti sei ancora innamorata tanto...e vedrai che quando accadrà...la tua corazza cadrà come un vetro di cristallo P.s.Vogliamo poi parlare dell'uso scorretto della parola TI AMO?  |