Nick: °Geggè° Oggetto: re:E allora.. Data: 2/10/2007 0.16.0 Visite: 114
è stato detto: Potresti spiegarmelo?
te lo spiego con il cucchiaino. Troppe volte ho visto e/o sentito in una relazione basata solo su un libero scambio di prestazioni sessuali, con un coinvolgimento emotivo minimo, discorsi del genere: "se casomai dovesse capitare qualcosa, restiamo intesi, si toglie tutto subito da mezzo" Discorso condiviso da entrambi i partner, che magari hanno ognuno un'altra relazione stabile o sono "felicemente" sposati. Dunque, succede il fattaccio, e come per magia lei fa... " si, tutto come dici tu, ma questa gravidanza è secondo me un segno del destino, io e te in fondo si sta bene insieme, io non voglio buttare via questo dono, lo voglio tenere perchè è mio figlio, ma SOPRATUTTO tuo figlio" Si, ma ti sei dimenticata che t'agg acchiappat for a na discotec aropp che t'avevano chiavato 2 miei amici? Ti sei dimenticata tutte le volte che ci siamo detti trombiamo e basta? Ripeto: Non so quante volte ho sentito questo tipo di storia.. Un vecchietto vendeva candele accanto ad una cappella votiva. Ogni sera, quando andava via, accendeva l'ultima candela e diceva ogni volta: Maronna mia, si nun foss pe tte io facess a fame... e si nun fosse pe mme, tu rimaniss o' scuro... |